Make your own free website on Tripod.com

The sixth force after the big-big gravityA N T O L O G Y (EXERCITATIONS)ua1

LE MISURE DEL CONO PLANETARIO MILIARDI DI ANNI FA

Cone Galaxies
charlie hedbo
la nota della spirale concentrrare galattica e atomica
LEONARDO MERLINO
sciabecco-pirate
the ellictic orbit
THE SUPERIOR WAVE
THE WAVE
il geometra washington
the egyptian
is the space that direct the light with the fprced lensis graitational
the great-faudation
LA COMPRESSIONE DEL CAMPO GRAVITAZIONALE-MAGNETICO-NUCLEARE-DEB/FORTE
tabu
Roswell
la nuova mappa stellare conica
nolegaici-sidazi-leganorditalia
fontane per l universo
i misteri dela storia scienza arte
formulario di fisica geometrica analitica atomica universale
C E R N THE ALTERNATE TERMINATION
atlas cern
il cono virtuale dell' iride
MAGNETICO GRAVITAZIONALE
COMPRA-VENDITA
upon and after scientology
the galactic atomic war
the research
cold fusion in pavia
LE MISURE DEL CONO PLANETARIO
FROM ANDROMEDA TO THE HEART
the accelerator gamma ray
i freni
LA NAVE MAPPATRICE
io solidi di relatività temporale
il condizionamento nucleare
i canali di marte e la faccia
Yeu' -gesù
IL BARONE LAICO

triangleofdoom.jpg

real radar infra-gamma ray contrast

cerchio2.jpg

000015.jpg

restituite il sito a galaantonio.tripod.com/!!!!
e annullate tutti gli esperimenti che avete fatto con la guida dei concetti espressi nel medesimo senza la mia autorizzazione!!!!
Sui libri di testo si può trovare l’aforisma di Max Planck (uno dei padri della Meccanica Quantistica): "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono finalmente la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari".

rispetto a quello attuale di riferimento misurato dai voyager e pionier Se ipotizziamo come anticipato nel sito galaantoni.tripod.com/generalaction/ proditoriamente cancellato senza motivo da qualche invidioso, la presenza del cono come rapporto di minor midsura nella configurazione delle varie figure geometriche solide degli oggetti celesti, ci possiamo immaginare il legame gravitazionale magnetico che li lega e finalmente capire come sta in piedi tutta questa struttura e i meccanismi delle dinamiche del movimento degli astri e la loro relazioni rispetto alle forze che i coni virtuali mettono nei vari campi di riferimento.

in pratica se definiamo la costellazione di riferimento al momento della misurazione e la sua opposta gli estremi della circonferenza del cono (Rombo ila cui inclinazione del lato corrisponde alla inclinazione terrestre rispetto all' asse del sole tra circa 22,5° e circa 24,5° con un periodo di 41000 anni; attualmente è di 23°27' movimento di nutazione che forma un' altro cono )ideale posti sulla obliqua  opposta rispetto al diametro  ritroviamo il cono di riferimento nei due sensi proiezioone del nostro nuovo sistema di cui il sistema planetario è una componente sezionale. tele inclinazione ci da il punteo della custopide del cono di cui il nostro sistema planetario è la sezione di base. 

in questa sezione rispetto al cono di riferimeto e precisamente al centro (FUOCO) si da luogo NElla lente gravitazionale ALLA SOMMA DI TITTE LE FORSE GRAVITAZIONALIE MAGNETICA ATOMICHE IN TOTALE DI 4+  .che RISULTERA' UNA  stella come il nostro sole!
 
 

LA NASCITA DELLE COMETE! e la loro orbita all' interno del cono di riferimento della lente gravitazionale

vedi il cono??

hpim1715.jpg

i post. Aristdtelici
THE GALAXIAN CONE
 
Coloro che ritengono di poter commettere ingiustizie il più impunemente sono quelli abili a parlare, quelli che sanno agire e quelli che hanno esperienza di molti processi; inoltre quelli che sono ricchi e sono "amici" di quelli che subiscono ingiustizia o dei giudici; infatti gli "amici" non prendono precazioni contro il subire ingiustizie e con loro si viene a un compromesso prima di procedere; i giudici poi simpatizzano per coloro di cui sono "amici", cosicché o li assolvono o li puniscono poco. Inoltre quelli che, se vengono condannati a una pena, possono sfuggire alla sua esecuzione o possono rimandarla a lungo".

(Aristotele - Retorica)

EVERY NEWS NOTES DESIGN PICTURES OF THIS SITE ARE
private propriety of Antonio Gala. Every abuse is denied.
This copyright will'be released according to the laws an rules in every country of the the world and in the planets sistem,  in the cluster and in the galaxy too. Every abuse will be charge in every court of justice of the galaxy